Menu

Ecco come usare la nuova carta di credito Apple

0 Comments


Sono giá passati cinque anni da quando Apple Pay é stato avviato per la prima volta, e adesso puó essere trovato davvero ovunque. É quasi scontato menzionare quanto il mondo del commercio sia cambiato da quel momento, e adesso, la Apple sta scavando ancora piú a fondo all’interno della tecnologia rivolta alla finanza, con il lancio della sua prima carta di credito: Apple Card!

Grazie ad una partnership con Goldman Sachs e Mastercard, la Apple Card é stata creata come una carta di credito progettata specificatamente per gli utenti iPhone. É compresa nell’Apple Wallet, dove potrai controllare le tue spese e effettuare pagamenti direttamente dall’app. Sebbene non sará disponibile prima dell’estate, alcune delle caratteristiche di questo nuovo prodotto sono giá state rilasciate, e vale la pena continuare a leggere per capire come questa nuova invenzione si posizionerá sul mercato.

 

Quando l’Apple Card verrá rilasciata sul mercato, questa estate, gli utenti in possesso di un iPhone potranno iscriversi direttamente dall’app Apple Wallet e, se l’iscrizione va a buon fine, potranno cominciare ad usare Apple Pay da subito in tutti gli store che l’accettano – negozi, online o app.

La carta verrá rilasciata con una schermata facile da seguire, che ti permetterá di controllare le tue spese mensili e settimanali.

Per di piú, sara possibile contattare un servizio glienti 24\7 semplicemente utilizzando un sms.

Per quanto riguarda una carta fisica, una volta completata l’iscrizione ad Apple Card, ti verrá data l’opzione di richiedere una carta fisica che accompagni quella digitale. La carta é tutta bianca e cromata, e l’unica riga di testo include soltanto il tuo nome. Nessun numero, CVV, o data di scadenza. Tutte le informazioni della carta possono essere trovate su Apple Wallet, nel caso tu stia acquistando qualcosa su di un sito che non accetta ancora Apple Pay.

 

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *