Menu

ECCO IL NUOVO DRINK FIRMATO ARIANA GRANDE CHE POTRAI ACQUISTARE DA STARBUCKS

0 Comments


Ariana Grande sta per rilasciare il suo drink di Starbucks personalizzato. Avete capito bene, ci sarà un drink da Starbucks creato appositamente per voi da Ariana Grande. Il drink prende il nome dal suo profumo e una delle due emoji preferite, le nuvole. La cantante già da giorni ha sparso alcuni indizi sulla sua collaborazione con il colosso della caffetteria attraverso alcuni tweet pubblicati sul suo profilo Twitter.

A questo punto non possiamo immaginare un modo migliore di cominciare la giornata se non quello di provare il drink approvato da Ariana.

I fan sono letteralmente impazziti quando Ariana ha fatto riferimento alla collaborazione per la prima volta, il 4 di Marzo, pubblicando emoji di nuvole e tazze di caffè.

Starbucks e Ariana hanno poi confermato che il nuovo drink, il Nuvole Macchiato, è stato ora aggiunto al menù della caffetteria. Il drink viene presentato in due sapori, caramello e cannella, e può essere ordinato sia caldo che freddo. A differenza di alcuni drink che sono stati rilasciati recentemente, il “nuvole” macchiato è un’aggiunta permanente al loro menu, quindi i fan non devono preoccuparsi di poterlo provare soltanto per una breve quantità di tempo.

Pare che Ariana abbia lavorato di persona insieme a Starbucks sulla realizzazione del drink. Secondo la CNBC, “comprende una spuma soffice e fredda sulla superficie, ecco perché il nome “nuvole”.

Sebbene possa sembrare sorprendente vedere Ariana Grande lavorare con Starbucks, la star è sempre stata piuttosto aperta riguardo al suo amore per la catena di caffetterie. Lo scorso Agosto, Ariana e James Corden hanno fatto tappa ad uno Starbucks mentre giravano il nuovo episodio del Carppol Karaoke. I fan che hanno voglia di provare il drink possono farlo in tutti gli Starbucks già da oggi. Dal 9 al 15 Marzo, le caffetterie Starbucks potrebbero anche avere una playlist di tutte le migliori canzoni di Ariana Grande come sottofondo per l’introduzione del nuovo drink.

Ora bisogna solo provarlo!

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *