Menu

LA FESTA DELLA MAMMA SI AVVICINA: ECCO COSA DOVRESTI REGALARLE

0 Comments


Ora che le giornate cominciano a diventare più lunghe e le temperature più miti, il tempo comincerà a volare e senza accorgercene ci ritroveremo già alla Festa della Mamma. Sebbene a nessuno dovrebbe servire una data sul calendario per ricordarsi di quanto speciale la propria mamma possa essere, è sempre bello avere un’occasione per dimostrare il nostro amore alla donna più importante della nostra vita. Quindi comincia a pianificare in anticipo, metti in ordine le tue idee, e trova il modo per far passare alla tua mamma una giornata indimenticabile grazie ai regali presenti nella nostra lista.

Se cerchi ispirazione per la Festa della Mamma, continua a leggere!

-Pacchetto smartbox

Concedi a tua madre il weekend rilassante che lei merita grazie ad una delle proposte offerte da Smartbox. Che si tratti di un weekend romantico con il proprio marito/compagno oppure una giornata rilassante in una spa con la sua migliore amica, le offerte Smartbox sono perfette per accomodare ogni tipo di desiderio. Niente di più semplice!

-Una gift card per il suo negozio o ristorante preferito

Se sai qual è il suo negozio preferito ma non sei sicuro di cosa possa piacerle di preciso, un’ottima soluzione è sempre quella di affidarsi ad una Gift Card. Questo semplice regalo dimostrerà che non solo hai pensato a lei durante l’acquisto, ma hai anche ritenuto che fosse meglio lasciare che lei decidesse qualcosa che sicuramente le piacerà. Una saggia decisione!

-Il robot da cucina Bimbi

Per le amanti di cucina e pasticceria, un fedele alleato per tutte le preparazioni è sicuramente il robottino da cucina Bimbi. Questa planetaria dalle mille funzioni renderà quelle lunghe domeniche di preparazione molto più semplici, dando a tua madre la possibilità di sperimentare nuovi deliziosi piatti che tu potrai gustare ogni volta che l’andrai a trovare

-Una ventiquattrore con le sue iniziali ricamate

Tua madre passa un sacco di tempo in ufficio e sono anni che si porta dietro tutta la documentazione necessaria nella stessa vecchia valigetta ormai rovinata dal tempo? Unisci stile e utilità con una nuova ventiquattrore dove potrai far ricamare le sue iniziali per dare un tocco personale alle sue giornate lavorative. Quando si tratta di regali, l’utilità è sempre un bonus apprezzato.

-Crema per le mani Mistral Floral

Per le amanti della cura del corpo, questa crema vellutata prodotta in Francia sarà un bellissimo regalo da poter tenere in borsa per ogni evenienza.

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *